Credit: Sandra Ebert

Si avvicina a grandi passi la marcia dei Crows verso il loro terzo LP, “Reason Enough”, in arrivo il prossimo 27 settembre, via Bad Vibrations Records, a distanza di quasi due anni e mezzo dal precedente, “Beware Believers”.

“Reason Enough” è il loro terzo album ed è quello che la band ha impiegato più tempo a scrivere – in parte perché hanno dovuto incastrare l’esercizio con un lavoro a tempo pieno, ma anche per la libertà che è stata loro concessa in questo progetto specifico, che porta il suono storicamente adrenalinico del gruppo post-punk in un nuovo territorio.

Oggi la formazione britannica ha condiviso un nuovo singolo, “Is It Better?”, accompagnato da un video diretto da Manoela Chiabai.

Il cantante James Cox spiega che il pezzo parla del difficile anno che ha passato mentre stava scrivendo il nuovo album:

È un omaggio agli amici e alla mia famiglia che mi hanno aiutato a superarlo. È anche una riflessione sul fatto di aver affrontato qualcosa e di non esserne uscito indenne – affrontando i danni che ho raccolto lungo la strada e accettando la mia nuova realtà.