Buone notizie dal pianeta Bonnie Trash: nuovo album e tour europeo nel 2025 e nell’attesa un EP pubblicato dalla  Hand Drawn Dracula. La band canadese capitanata dalle gemelle Emmalia e Sarafina Bortolon – Vettor nel frattempo è diventata un quartetto con l’aggiunta di Emma Howarth – Withers al basso e Dana Bellamy alla batteria.

Tre brani tra post – punk e alt – rock quelli di “My Love Remains The Same” che esplorano i temi di amore, perdita. Ruvida dolcezza quella del singolo “Kisses Goodbye” dove la nuova line – up dà il meglio e il sound delle Bonnie Trash diventa più melodico e intrigante. “What Have You Become” torna invece alle radici più tormentate horror, e pesanti del gruppo con nuova intensità.

Una cover di “Red Right End” di Nick Cave and The Bad Seeds realizzata dalle sole sorelle Bortolon – Vettor regala una versione molto dark e trasgressiva, vicina alle sonorità del primo album “Malocchio” di un brano che ha avuto nuova vita grazie alla colonna sonora di “Peaky Blinders”, a chiudere un EP che fa da ponte tra passato e presente.

Listen & Follow
Bonnie Trash: Instagram