Seguiamo le Lambrini Girls, attraverso la nostra rubrica “Brand New”, fin dai loro primi giorni.
Domenica sera abbiamo vissuto in prima persona il loro incendiario live-set al Poplar Festival di Trento e oggi il duo inglese torna con materiale inedito.
Il gruppo punk-rock di Brighton”, infatti, ha appena condiviso il nuovo singolo “Company Culture”: accompagnato da un video diretto da Al Brown, il brano è stato realizzato dalla prestigiosa City Slang.
Le Lambrini Girls dicono del brano:
Siete stanchi di lavorare il doppio mentre uomini bianchi e di mezza età si prendono il merito delle vostre idee? Paura di denunciare le molestie? Siete costantemente in dubbio per evitare il conflitto? Se hai risposto sì, probabilmente sei una donna o una persona queer.
Se queste sfide ti frenano, è solo colpa tua. E se hai successo, ti sentirai un impostore. Non importa quanto lavoriate duramente, non sarete presi sul serio. Il vostro capo vuole scoparvi, le Risorse Umane pensano che siate isteriche, quindi magari chiudete il becco e sorridete. Molte ragazze ucciderebbero per il tuo posto, smettila di lamentarti o tornerai in cucina. Benvenuta nel club dei maschi.