Rahim Redcar (prima conosciuto come Christine and the Queens) ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “HOPECORE” previsto per il 27 settembre. È interamente scritto, prodotto e mixato da Rahim, che è entusiasta di condividere il nuovo progetto. Il primo singolo “DEEP HOLES” è accompagnato da un poema visivo realizzato dall’artista.
“HOPECORE è stato realizzato con lacrime, sangue e soprattutto con una fede incrollabile nella pura e cruda espressione dell’anima. La musica ha preso qui la sua piena vastità profetica, si è fatta più selvaggia e ha richiesto una ricerca assoluta in cui nessun altro è entrato a manomettere le intenzioni. Un richiamo della carne, una preghiera per la giustizia e la libertà
“HOPECORE” sarà presentato dal vivo per la prima volta in una serie di date nei club presto annunciate.
L’artista si è recentemente esibito davanti a 10 milioni di spettatori nell’ambito della cerimonia di apertura delle Paraolimpiadi di Parigi 2024, dove ha eseguito una spettacolare interpretazione di “Non, Je Ne Regrette Rien” di Edith Piaf e un’avvincente interpretazione di “Born to Be Alive” di Patrick Hernandez.
Si è inoltre esibito in una performance di “Supernature” con Cerrone alla cerimonia finale di Parigi 2024 all’Arco di Trionfo, sabato 14 settembre.
Tracklist:
- FORGIVE 8888888
- ELEVATE
- INS8DE OF ME
- DEEP HOLES
- RED BIRDMAN EMERGENCY
- OPERA – I UNDERSTAND
- MANUELA DANSE