Credit: Press

Lo scorso anno, via La Barberia Records / Tafuzzy Records / Koe Records / Crassy Lips Records, le Tacobellas avevano pubblicato il loro secondo LP, “Boobsbump“.

Proprio da quel disco è estratto il loro nuovo singolo “Gay Bar”, di cui potete vedere il video qui sotto.

Il videoclip del frizzante “Gay Bar”, diretto dalle stesse Tacobellas nel rispetto dal sacro verbo del do it yourself, è nato in modo assolutamente naturale durante una giornata caldissima mangiando tacos con un po’ di amici, utilizzando pellicciotti sintentici, copricapi invernali, pantaloncini da thai box, occhiali da sub.

E ancora, un paio di birrette rinfrescanti, una piscina gonfiabile, un carrello della spesa, un trattore e il video di “Gay Bar” è pronto.

La band modenese racconta:

Il video non c’entra nulla con la canzone (e anche questa è una cosa che alle Tacobellas piace molto), infatti non è stato girato in un bar, ma nel giardino di una casa di campagna. Però anche questo è un video importante perché è stato girato assieme ad amici e amiche; la loro collaborazione è sempre fondamentale per noi. Ringraziamo tutte e tutti in particolare Deborah Ferranthell e Salvatore Girasole.