Zoe Konez, cantautrice, chitarrista, nota per il suo dolce indie folk, presenta “I Don’t Want To Be Lonely Anymore”, ennesimo viaggio morbido e accogliente in un mondo che rifiuta le cose fatte di corsa ma che chiede pace, serenità e pazienza. Zoe realizza la sua musica nello studio di casa, creando paesaggi che risuonano profondamente con coloro che sono alla ricerca di conforto nel mondo.

“I Don’t Want To Be Lonely Anymore” è una struggente esplorazione della solitudine e del desiderio di connessione. La dolcezza della chitarra acustica ci avvolge, ci consolo, ci coccola e devo dire che abbiamo bisogno veramente di brani simili in certi momenti della nostra vita.

Attraverso la sua melodia edificante, Zoe invita gli ascoltatori a essere coraggiosi, ad aprirsi e a condividere i propri sentimenti, ricordando loro che non siamo soli nelle nostre battaglie.

“I Don’t Want To Be Lonely Anymore” è il quinto di una serie di singoli che Zoe ha pubblicato costantemente in vista del suo prossimo album, la cui uscita è prevista per il 2025. Vera artista indipendente, Zoe non solo scrive, ma anche autoproduce e pubblica la sua musica, incarnando lo spirito della musicalità fai-da-te.

Listen & Follow
Zoe Konez: Instagram