Ecco “Bad Idea“, il nuovo singolo della cantautrice e produttrice Giungla in uscita per Factory Flaws, nuovo assaggio che anticipa l’uscita del nuovo album “Distractions“, che verrà pubblicato prossimamente.
Giungla racconta così “Bad Idea”: “Questa canzone è una specie di promemoria del fatto che a volte “all you need is a bad idea”. Soprattutto per quei momenti in cui mi sento persa o non abbastanza “coraggiosa”. Questo brano parla anche di FOMO, quella percezione per cui il mondo intero sembra divertirsi più di te o sperimentare cose migliori di te; purtroppo è una sensazione capace di rovinarti ogni esperienza, per cui finisci per dimenticare di goderti “il viaggio” e cosa conta per te. Quindi a volte è meglio concentrarsi su una semplice “cattiva idea”, qualcosa che magari ha senso solamente per te, tenerla stretta, e cercare di dimenticare un po’ tutto questo “rumore“.
Beat spezzati in apertura e poi un suono distorso che entra, s’insinua dentro di noi, proprio come una cattiva idea, proprio come una voce che non ci da tregua, prima che il ritornello ci catturi con quella chitarra rabbiosa e le parole in loop. Ottimo brano.
Listen & Follow
Giungla: Bandcamp