Seguiamo Matilda Mann ormai già da alcuni anni attraverso la nostra rubrica “Brand New”.
La giovanissima musicista londinese ora arriva all’importante passo del primo lavoro sulla lunga distanza: “Roxwell” uscirà il prossimo 28 febbraio via 7476.
La Mann dice del disco:
Ogni canzone è come se fosse una parte di me e sono davvero entusiasta che sia finalmente uscito. Esplora vari tipi di amore, l’esperienza di crescere e riflettere sul passato, la lotta per non essere in grado di dare a qualcuno il massimo, rimanere bloccati nel passato e accettare ciò che non si può cambiare.
È tutto quello che vorrei dire e anche di più. Alcune canzoni sono state scritte quasi inconsciamente e sono venute alla luce solo quando avevo bisogno di riconoscere veramente i miei sentimenti. È terrificante metterlo al mondo, ma ne sono anche incredibilmente orgogliosa e sono grata a tutti coloro che hanno contribuito a dargli vita.
Ad anticipare l’uscita ecco il nuovo singolo “Say It Back”, che potete ascoltare qui sotto.
L’inglese spiega che
“Say It Back” è quella frustrante confusione del perché, se ami qualcuno così tanto e fai tutto il possibile, non ti ama ancora? L’amore non corrisposto fa più male perché c’è quella sensazione di “inseguimento” che non viene mai ricambiata. Non sei il loro tipo? Abbastanza intelligente? Abbastanza cool? Può farti pensare così tanto che faresti cose folli per loro.