Credit: Jody Domingue

Il duo di Austin dei Black Pumas annuncia l’uscita dell’album “Live From Brooklyn Paramount” registrato lo scorso luglio, quando la band era al culmine del suo tour estivo, che include brani tratti dai loro due album e la cover di “Fast Car” di Tracy Chapman, la preferita dai fan. L’album è ora disponibile per il pre-ordine in formato 2xLP, CD e digitale.

È stato un anno di tour molto intenso per i Black Pumas. Il duo ha fatto il tutto esaurito nei grandi teatri di tutto il mondo e ha suonato in festival del calibro di Glastonbury e Ohana, oltre a esibirsi come headliner al Pitchfork festival di Chicago. La prossima settimana porteranno il loro incredibile show in Europa per un tour da headliner su palchi leggendari come la Royal Albert Hall di Londra.
I Black Pumas hanno avuto un grande impatto culturale, vendendo oltre un milione di album in tutto il mondo. “Colors”, tratto dal loro omonimo debutto del 2019, è un inno certificato oro.

L’imminente nuovo tour europeo li porterà a suonare in Italia per un’unica imperdibile data, il 4 novembre al Fabrique di Milano. Ad aprire lo show l’esibizione di Son Little, musicista di Philadelphia che mescola soul classico e R&B old-school come nell’acclamato ultimo album “Like Neptune” uscito nel 2022 su Anti-Records.

Info concerto: COMCERTO

Tracklist:

  1. Fire
  2. I’m Ready
  3. Gemini Sun
  4. Know You Better
  5. Black Moon Rising
  6. Tomorrow
  7. Sauvignon
  8. Ice Cream (Pay Phone)
  9. More Than a Love Song
  10. Confines
  11. Chronicles of a Diamond
  12. Mrs. Postman
  13. OCT 33
  14. Colors
  15. Fast Car
  16. Rock and Roll