Moby ha condiviso dei consigli per i suoi fan dopo la rielezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti.
Come sappiamo, il candidato repubblicano ed ex Presidente degli Stati Uniti si è assicurandosi il ritorno alla Casa Bianca.
Dopo la vittoria di Trump, Moby ha presentato alcuni suggerimenti sulla scia di questa “pessima decisione“.
Moby ha detto:
Ovviamente i risultati delle elezioni sono terribili e l’America e gli americani hanno chiaramente preso una decisione davvero sbagliata, ma la domanda è: cosa facciamo ora? E per me, e spero anche per voi, non c’è motivo di peggiorare le cose. Non gioverà a nessuno seguire i telegiornali e cadere costantemente nella depressione…potrebbe sembrare un cliché new age, ma dobbiamo prenderci cura di noi stessi, mangiare bene, fare esercizio fisico, passare del tempo con le persone che amiamo, aiutare gli animali e fare tutto ciò che ci mantiene sani e in salute.
Jack White ha invece condiviso un attacco secco e tagliente a Donald Trump.
Dopo aver appreso la notizia della rielezione di Trump, White si è messo sui social media per condividere i suoi pensieri sul prossimo Presidente degli Stati Uniti, con il quale ha avuto pubblicamente delle divergenze in passato. White ha condiviso un grafico di un proverbio turco che recita: “La foresta si stava riducendo, ma gli alberi continuavano a votare per l’ascia, perché l’ascia era intelligente e convinse gli alberi che, poiché il suo manico era fatto di legno, era uno di loro“.
L’ex frontman dei White Stripes ha scritto:
Trump ha vinto con il voto popolare. Fine della storia. Gli americani hanno scelto un noto fascista e ora l’America avrà qualsiasi cosa questo aspirante dittatore voglia mettere in atto da qui in avanti. Sappiamo tutti di cosa è capace: Progetto 2025, deportazioni, divieto di aborto a livello nazionale, fine del suo stesso limite di 2 mandati, sostegno a Putin e alla sua guerra, chiusura del Consiglio dell’Istruzione, aumento del cambiamento climatico, limitazione dei diritti LGBTQ, controllo totale del Dipartimento di Giustizia, ecc. ecc. ecc. Tutto o quasi. È assolutamente stupefacente che questo truffatore sia riuscito a ingannare tanti americani non una, ma due volte. Il razzista, il pregiudicato e lo stupratore condannato che ha rubato segreti nazionali e li ha nascosti nel suo bagno, che ci ha detto di iniettarci la candeggina, che voleva risolvere gli uragani con armi nucleari, che ha insultato i disabili, che ha chiamato i veterani militari babbei, che ha incitato un’insurrezione che ha invaso la capitale della nazione per l’amor di Dio, l’uomo d’affari fallito le cui imprese sono andate tutte in bancarotta, un finto cristiano che vende bibbie e scarpe da ginnastica come uno spettacolo di carnevale, eccetera eccetera.
Jack White ha poi elencato una serie di gruppi e le opinioni di Trump su di essi: “Immigrati? Vi vuole fuori… Minoranze? Non gli importa nulla di voi… Donne? Sapete esattamente cosa pensa di voi. Morire in barella per un aborto spontaneo della gravidanza del vostro stupratore?“.