I Brian Jonestown Massacre hanno pubblicato la loro prima nuova musica dopo quasi due anni, “Don’t Look At Me”, con Aimee Nash. La band sarà in tour nel Regno Unito e in Europa nel gennaio/febbraio 2025.
“Don’t Look At Me” è un brano ipnotico che gira come un mantra. A proposito della collaborazione con la Nash, Newcombe dice: “Adoro la sua voce in questa versione. Le ho mandato il brano, lei ha pensato che fosse un duetto e ha cantato intorno alla mia voce sull’originale, io ho preso la sua voce e ho fatto questo!“.
La Nash dice: “Sono un ammiratrice di lunga data della musica di Anton e lo considero con la massima stima uno degli artisti più preziosi e amati. Ho avuto la fortuna di condividere i palchi con i Brian Jonestown Massacre in 3 continenti e di andare in tour insieme dai primi anni 2000. Nonostante i tour e la possibilità di cantare insieme, questa è stata la prima volta che abbiamo collaborato a qualcosa insieme. Eravamo nel bel mezzo di una pandemia globale quando sono iniziate le nostre conversazioni. Era un periodo molto strano e imprevedibile, quindi questa connessione e collaborazione è stata davvero un’esperienza gioiosa. Sono molto felice che questa canzone stia finalmente trovando la sua strada nel mondo“.