credit: Alison Wonderland

Anche gli Swansea Sound di Amelia Fletcher festeggiano il Natale con il loro nuovo singolo “(I Wanna Wear A) Mirrored Hat Like Slade“.

Il singolo comprende 2 tracce (c’è anche “Dreamland”) ed è disponibile in formato digitale e come CD speciale all’interno di un biglietto di auguri festivo, disegnato dall’artista di Catrin Saran James.

Ma per gli amanti (come noi) di Amelia le sorprese non sono finite, infatti Skep Wax Records annuncia anche il primo grande spettacolo del 2025 dell’altra sua band, ovvero i favolosi Heavenly, che si esibiranno in luglio all’Islington Assembly Hall di Londra.

Dopo una serie di concerti sold-out nel 2024 (tra cui Parigi, Madrid, New York, San Francisco e Los Angeles), la band è ripartita alla grande e lo show di Londra sarà ancora più speciale per i fan degli Heavenly, perché la prima nuova uscita della band dal 1996 sarà messa in venditaproprio in quell’occasione e gli spettatori avranno la prima opportunità di acquistare un singolo 7″ nuovo di zecca.

Lo spettacolo di sabato a Islington fa parte di un fine settimana di eventi, con concerti anche venerdì 18 e domenica 20 luglio al vicino locale londinese The Lexington. Questi spettacoli vedranno la partecipazione di alcuni degli attuali compagni di etichetta degli Heavenly, tra cui Sassyhiya, The Gentle Spring e Swansea Sound. Biglietti QUI.

I biglietti per lo spettacolo alla Islington Assembly Hall, del 19 luglio, solo degli Heavenly sono disponibili anche su Dice.