Anche nel 2019 torna il ‘Bay Fest’. La quinta edizione si preannuncia come la più grandiosa nella storia del festival, con due pesi massimi del panorama internazionale come primi headliner dell’evento. THE OFFSPRING e NOFX sono infatti i primi nomi annunciati in una lineup che, a quanto pare, regalerà  scintille. L’appuntamento è come da tradizione a cavallo di Ferragosto: lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 agosto 2019 al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (RN).

Le due band non hanno bisogno di presentazioni, avendo scritto la storia di questo genere. I The Offspring tornano in Italia dopo lo show del 2018 e le tre grandi date dell’estate 2017. Con l’attesa alle stelle per il nuovo album su cui la band sta lavorando dopo l’ultima uscita “Days Go By” del 2012, il palco del Bay Fest è l’occasione perfetta per volare sulle note delle hit che hanno reso popolare questo genere come pochissime altre band al mondo hanno saputo fare.
Grande ritorno per i NOFX. La band di Fat Mike ha acceso gli entusiasmi di un Circolo Magnolia stracolmo lo scorso giugno alla tappa italiana del ‘Punk in Drublic Fest’, e si prepara a prendere d’assalto il pubblico di Bay Fest per la seconda volta dopo l’headlining del 2016.

BAY FEST 2019
THE OFFSPRING – NOFX
12-13-14 agosto | Parco Pavese | Bellaria Igea Marina (RN)
Biglietti “early bird” disponibili dal 20 novembre al 7 dicembre.
Abbonamento 3 giorni: 90€ + d.d.p.
Abbonamento 3 giorni con campeggio (4 notti): 140€ + d.d.p.