Il BN di oggi è dedicato ad un’interessante artista di nome Kinlaw, all’anagrafe Sarah Kinlaw, una sensualissima ragazza bionda che qualche giorno fa ha pubblicato il suo primo singolo, “Blindspot”, accompagnato dal video ufficiale nel quale scorrono immagini cinematografiche con alcune coreografie dell’artista che vede se stessa nei ricordi da bambina.

La pubblicazione del singolo, caratterizzato da sognanti echi di synth-pop, è stata l’occasione per Kinlaw di annunciare il suo album d’esordio   dal titolo “The Tipping Scale” che vedrà  la luce il prossimo 22 gennaio 2021 via Bayonet Records.

Sbirciando sul web si scopre che la compositrice e coreografa Kinlaw non è nuova nel panorama artistico in quanto conosciuta per i suoi lavori da solista e le produzioni multimediali con ben duecento artisti, con il contributo di Devonte Hynes, Caroline Polacheck, SOPHIE, Dan Deacon e altri, oltre a rinomati ballerini e artisti di performance nella scena di New York.

Non ci resta che aspettare il nuovo anno per assaporare il suo debutto e nel frattempo gustiamoci questo interessantissimo antipasto.

“The Tipping Scale” tracklist:
01. The Mechanic
02. Two Poets
03. Home
04. There She Is
05. Haircut
06. Potential Control Freak
07. Permissions
08. Oleander
09. Blindspot
10. The Road

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Kinlaw (@kinlawww)