L’indie-pop francese di Kid Francescoli torna in Italia per due date nel mese di luglio.
Il musicista e produttore marsigliese porterà la sua musica, caratterizzata da sonorità ipnotiche, tastiere, synth e voci sussurrate, domenica 24 luglio all’Eur Social Park di Roma e martedì 26 luglio al Circolo Magnolia di Milano.
I biglietti per entrambe le date saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di martedì 22 marzo. Le prevendite per la data di Roma saranno disponibili solo su DICE, mentre quelli per la data di Milano anche su Ticketmaster e Ticketone.
Il successo di Kid Francescoli è arrivato nel 2013 con l’uscita dell’album “With Julia” e del brano “Blow Up”. Il suo secondo album del 2017, “Play Me Again”, contenente il singolo “Moon (And It Went Like)” e il tour internazionale di quasi due anni che ne è seguito, confermano questo successo. All’interno dell’album, il singolo “Moon (And It Went Like)” è diventato virale su TikTok.
Per l’album “Lovers”, Kid Francescoli ha voluto collaborare con diversi cantanti di diversa estrazione, per arricchire i suoni e le atmosfere della sua musica: Nassee, dalla voce morbida e r’n’b, Samantha, con una voce calda e profonda e in lingua portoghese, Ioni e Sarah per mantenere il tocco da club.
Ecco il recap delle date:
24 luglio 2022 – Eur Social Park – Roma
26 luglio 2022 ““ Circolo Magnolia – Milano
Biglietti: €18,00 + prev.
Disponibili dalle ore 14.00 di martedì 22 marzo
Prevendite per la data di Roma disponibili su DICE.fm, per la data di Milano anche su Ticketmaster e Ticketone.