“Out of the Foxhole” è il terzo album dei Moon’s Mallow band che raccoglie vari musicisti pugliesi che arrivano da varie band tra le quali That’s all Folks, Madre De Dios, Atomic Workers e i mitici Al Darawish.
Il disco autoprodotto è stato registrato presso gli studi Purerock di Nanni Surace ed ha visto per la prima volta la partecipazione alle tastiere di Stefano Pomponio, di Claudio Colaianni ormai in pianta stabile e ai cori di Stefania Morciano una delle voci più famose della pizzica salentina.
I Moon’s Mallow sono un progetto messo su da Gioia Coppola che in poco tempo ha realizzato due album nel 2022, “Against All Gods” datato luglio 2022, e il secondo “Long Lost”, pubblicato circa un mese dopo ad agosto 2022, questo nuovo lavoro continua un discorso creativo tra ballate e pezzi punk rock nei quali i temi sociali e personali esprimono una costante ricerca del proprio spazio di libertà, un invito a non chiudersi in se stessi.
Tra i brani da segnalarvi ” I Know a Man “, “Serpent Electric” e l’ottima “Land of Freedom” che con una sezione ritmica riuscita chiude un album convincente.
Listen & Follow
Moon’s Mallow: Bandcamp