Gli Scattered Ashes di Dublino pubblicano il loro nuovo singolo “Homeowners” tramite la loro Fatal Vision Records. Il brano è stato registrato e mixato da Daniel Fox (Gilla Band) ai Sonic Studios di Dublino e masterizzato da Pete Maher. Il singolo precede un tour di Regno Unito e Irlanda atteso a settembre.
Ancora una volt ala band si dimostra favolosa nel creare paesaggi atmosferici, partendo da una solida base post-punk. Prendendo spunto da artisti del calibro di The Chameleons, primi Editors, Interpol e Joy Division, la band sta facendo un percorso oscuro e convincente che ci piace moltissimo.
Parlando del nuovo singolo, il cantante Rob Dalton spiega:
“Homeowners” tratta il concetto di “persona giusta, momento sbagliato”. Una storia d’amore non dichiarata tra due persone destinate a riflettere su ciò che avrebbe potuto essere. Il destino ha giocato una mano diversa. Due individui inestricabilmente legati sono ora navi di passaggio nella notte. Legati agli orpelli dell’età adulta e della vita familiare, hanno semplicemente troppo da perdere per agire.
Listen & Follow
Scattered Ashes: Facebook