Credit: glenjamn3, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons

Bonobo – figura trasversale dallo stile unico e il sound visionario che spazia dall’elettronica alla musica sperimentale – è pronto a riportare la potenza esplosiva dei suoi dj set in Italia con “Outlier”, venerdì 13 settembre 2024 al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

Prodotta da Vivo Concerti, la data sarà un’occasione unica per scatenarsi sulle note dell’ipnotico universo musicale di Bonobo e quella di molti altri artisti nella line up curata dal producer stesso.

I biglietti per la data saranno disponibili online su vivoconcerti.com da oggi, martedì 5 marzo 2024.

Bonobo – alias Simon Green – uno dei più grandi nomi della musica dance, vanta nella sua carriera 7 nomination ai GRAMMY e ha suonato davanti a 2 milioni di persone in totale per il tour dell’album “Migration” del 2017, disco che ha anche raggiunto il primo posto nella classifica degli album dance di Billboard e la Top10 in diversi paesi. Bonobo è anche uno degli artisti più attesi e apprezzati sul palco dei più grandi festival musicali del mondo e ha collaborato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.

“Fragments”, l’ultimo progetto discografico, è l’album più emotivamente intenso che Bonobo abbia mai realizzato e non sorprende che sia anche il suo capolavoro. Nato inizialmente da frammenti di idee e sperimentazioni, l’album è un’esplosione di creatività alimentata sia dalla collaborazione con altri artisti sia dalla fuga del produttore nella natura. Pieno di tensione e liberazione sia sul piano intimo che quello elementare, “Fragments” è di certo un album per i nostri tempi.

Venerdì 13 settembre
Circolo Magnolia, Segrate (MI)