Deer Park Avenue, dalla Germania con furore. Le fanciulle pubblicano “Queen of Disaster”, bel pezzo indie-rock che richiama una formazione come i The Mysterines, che parla di rimettere in ordine la propria vita.
Il duo di Monaco di Baviera Sarah Snyder (chitarra, voce) e Steph Snyder (batteria, voce) piazza un ritmo alto e chitarre belle pimpanti, lavorando bene anche sul ritornello. Un po’ di sano gusto pop nella melodia, piuttosto accattivante e un po’ di anni ’90 e il gioco è fatto.
“Come donne, spesso siamo le nostre peggiori critiche”, dice Steph. “Ma abbiamo così tanto potere di fare cambiamenti, e non si tratta di essere perfette – è quello che facciamo con i nostri errori o le nostre delusioni che conta“.
“Abbiamo scritto questa canzone due anni fa. Pubblicarla in questo momento della nostra vita ci ricorda che non è mai troppo tardi o troppo presto per fare i cambiamenti di cui sappiamo di aver bisogno“.
Nel frattempo le Deer Park Avenue sono entrate in studio per registrare l’atteso seguito del loro album di debutto che uscirà nell’autunno 2024. Restiamo con le orecchie aperte…
Listen & Follow
Deer Park Avenue: Facebook