La cantautrice Frankie Bird il 6 giugno pubblicherà il suo LP di debutto, “Twenty Something”, un concept album scritto nel suo salotto con nient’altro che una chitarra e la sua grinta.
Con un nuovo team di collaboratori, Frankie Bird ha dato vita alla sua nuova visione e al suo suono e ora ecco “Unstuck” una canzone che sprizza pop da ogni poro. Sembra infatti un riuscito mix tra le sonorità di Sigrid, quelle che sanno far muovere l’ascoltatore e quelle più raffinate e morbide di Taylor Swift. Niente male direi.
Come dice Frankie Bird:
L’intero album parla del decennio dei miei vent’anni. Ho scritto quest’album quando avevo 29 anni e stavo per entrare nei 30. Non ero neanche lontanamente vicina al punto in cui mi immaginavo di essere. Spero che sia chiaro. È stato l’anno più trasformativo della mia vita e questo album è nato dalle lezioni imparate. La prima metà dell’album parla di tutto ciò che mi è successo… la mia fase “perché proprio io?!”. La seconda metà dell’album è quella in cui mi rendo conto che tutto questo è successo per me… la mia fase “grazie”.
Listen & Follow
Frankie Bird: Instagram