I Jet sono tornati con il loro primo singolo in 15 anni, “Hurry Hurry”.

I rocker australiani hanno suonato la canzone dal vivo durante il loro recente tour per il 20° anniversario in patria, ma ora il brano ha ottenuto una vera e propria pubblicazione. Il brano esce insieme al lato B “Un’avventura” (cover di Battisti), che vede il cantante e chitarrista Nic Cester esibirsi sia in inglese che in italiano, avendo vissuto in Italia negli ultimi 15 anni.

“Hurry Hurry“ è il nostro primo singolo in 15 anni e un piccolo antipasto mentre continuiamo a lavorare al nostro prossimo album. Abbiamo suonato ‘Hurry Hurry’ dal vivo con un’ottima risposta da parte dei nostri fan in Australia, non vediamo l’ora di farla debuttare dal vivo nei nostri concerti all’estero in Italia, Regno Unito e Stati Uniti.

La band sarà infatti impegnata nel suo primo tour nel Regno Unito, Europa e in Irlanda dopo 15 anni, per celebrare il 20° anniversario del loro album di debutto del 2003 “Get Born”.

I Jet saranno in Italia con due date, giovedì 26 settembre 2024 all’Alcatraz di Milano e venerdì 27 settembre 2024 all’Orion di Roma. Il tour li vedrà suonare interamente il loro primo album. Biglietti QUI.