A sorpresa i National hanno pubblicato un nuovo EP.
Si tratta di “Rome” mini-album che raccoglie quattro brani registrati durante l’ultima sortita romana della band all’Auditorium Parco della Musica lo scorso 3 giugno.
L’ improvvisa pubblicazione altro non è che un antipasto di un intero disco live, appunto tutta la performance romana distribuita su 21 tracce, che uscirà il prossimo 13 dicembre.
Il doppio album, mixato dal collaboratore di lunga data Peter Katis e in uscita il 13 dicembre anche in formato digitale, ripercorre gli oltre 20 anni di carriera della band e rivela come ogni canzone abbia assunto una nuova vita con l’esecuzione dal vivo. Preorder QUI.
I membri del Cherry Tree fan club della band avranno l’opportunità di acquistare un esclusivo triplo LP tricolore con cinque canzoni aggiuntive per completare il set di 26 canzoni su vinile colorato in omaggio alla bandiera italiana.
Oggi, come si diceva sopra, la band ha condiviso un EP di quattro canzoni intitolato “NTL RM EP I”, che contiene 4 brani: “I Need My Girl”, “Lemonworld”, “The Geese of Beverly Road” e “Lit Up”.
“Rome” è caratterizzato da rarità come “Runaway”, “Lemonworld”, “The Geese of Beverly Road”, “Lit Up” e un tour de force di “Humiliation” dall’album “Trouble Will Find Me”, acclamato dalla critica, con “Murder Me Rachael” di “Sad Songs For Dirty Lovers”.
Tracklist 4 LP:
Side A
- Runaway
- Eucalyptus
- Tropic Morning News
- New Order T-Shirt
- Don’t Swallow The Cap
- Side B
- Bloodbuzz Ohio
- The System Only Dreams In Total Darkness
- I Need My Girl
- Lemonworld
- The Geese of Beverly Road
- Lit Up
Side C
- Alien
- Humiliation
- Murder Me Rachael
- England
- Graceless
Side D
- Fake Empire
- Smoke Detector
- Mr November
- Terrible Love
- Vanderlyle Crybaby Geeks