Venerdì scorso i Tramhaus hanno pubblicato il loro LP d’esordio, “The First Exit”.
Attraverso le loro canzoni snelle e infuocate, la band riesce ad afferrare il pubblico con un’atmosfera apertamente gioiosa ed energica.
La musica dei Tramhaus sembra la colonna sonora di una storia vivace, misteriosa e pericolosa. Non c’è spazio per rilassarsi mentre la band ti porta con sé in una gara a tutta velocità piena di emozioni ed euforia, guidata da canzoni snelle e infuocate mescolate a toni fragili e astratti. L’intero spettacolo è alimentato dalla relazione quasi simbiotica tra i cinque membri della band.
La band post-punk di Rotterdam arriverà in Italia a presentarlo nel mese di ottobre con ben cinque appuntamenti previsti per lunedì 21 al Covo Club di Bologna, martedì 22 in una location ancora da annunciare, mercoledì 23 al Circolo Dong di Macerata, giovedì 24 al Casale Dei Cedrati di Roma e venerdì 25 all’Exfila di Firenze.
I biglietti per la data emiliana sono già disponibili al costo di 10 € su ‘Dice.fm‘, quelli per il live marchigiano, al costo di 7 € + d.p. su ‘Diyticket.it‘, mentre non abbiamo ancora notizie riguardo a quelli per gli altri show, che verranno comunicati nei prossimi giorni. Tutte le info si possono trovare qui.