Hugo Race, ormai lo sappiamo, ama tantissimo l’Italia e non perde l’occasione per ritornarci spesso a suonare, dopo aver vissuto anche alcuni anni nel nostro paese.
Il musicista australiano, infatti, tornerà anche nel prossimo mese di dicembre, durante il suo nuovo tour europeo in cui è accompagnato da Michelangelo Russo, con cui pubblicherà un nuovo album, “100 Years”, venerdì prossimo 11 ottobre.
Il suo tour italiano inizierà venerdì 6 al Mamamu di Napoli, per poi proseguire sabato 7 a Reggio Calabria in una location ancora da svelare, domenica 8 al Teatro LSS di Polistena (RC), martedì 10 al Raindogs House di Savona, mercoledì 11 al Black Inside di Lonato Ceppino (VA), giovedì 12 al Gallery 16 di Bologna e venerdì 13 all’Arci Il Progresso di Firenze.
I biglietti per la data di Polistena costano 20 € e si possono acquistare qui, l’ingresso per il concerto emiliano può essere prenotato scrivendo al Gallery 16 attraverso i suoi canali social o chiamando il numero 051.5060789. Per quanto riguarda gli altri show potrete trovare a breve informazioni qui.