credit: Enzo Mazzeo

Dopo una pausa di dieci anni dalla pubblicazione di materiale originale, gli American Hi-Fi tornano con il loro nuovo singolo, “I’m Still in Love with Rock ‘n’ Roll”. Il brano è un tributo all’epoca d’oro del rock dei primi anni duemila, ricco di melodie orecchiabili e di riff di chitarra rumorosi.

Prodotto dall’acclamato musicista e produttore Butch Walker il brano è una gemma perduta degli esordi della band. Scritta originariamente durante le sessioni per il loro album di debutto autointitolato, “I’m Still in Love with Rock ‘n’ Roll” non aveva superato la fase finale di scelta, ma ora ha trovato il suo giusto momento.

Oltre al nuovo singolo, gli American Hi-Fi pubblicheranno un vinile in edizione limitata nell’ambito del progetto “Be The Change”. Questa speciale variante del loro album autointitolato sarà presto disponibile per il pre-ordine, con i proventi a sostegno di cause ambientali e sociali. I fan possono già iscriversi per ricevere le notifiche via e-mail per il pre-ordine sul sito web di Rude Records o saperne di più sull’iniziativa su Be The Change.