Clara Mann è una musicista di stanza a Londra e ha già all’attivo una manciata di singoli e due EP, “Consolations” (2019) e “Stay Open” (2022).
L’inglese inoltre ha già aperto per artisti del calibro di Bill Ryder-Jones, Bat for Lashes, Daniel Rossen (Grizzly Bear) e Skullcrusher e tra pochi giorni sarà in tour in Europa insieme a Christian Lee Hutson.
Ora Clara ha pubblicato, via State51, un nuovo singolo, “Stadiums”, accompagnato da un video diretto da lei stessa insieme a Joe Leam.
La Mann dice del brano:
“Stadiums” parla della corsa verso qualcuno che sta correndo verso qualcos’altro. Amare qualcuno la cui passione, la cui forza motrice, è creativa (in questo caso la musica) è come avere una terza persona nella relazione. La genialità creativa di qualcuno è una cosa bella, potente e misteriosa, spesso la cosa più magica e attraente di lui e quella che, alla fine, lo tira sempre fuori dalla sua portata.
È “Io voglio te, tu vuoi questo”, e scrivendola sono stata costretta a chiedermi “cosa significa se sono una persona che vuole questo, come lo sei tu – è difficile amare anche me?”.
Scritta con l’aiuto del piano e con una strumentazione scarna e basilare, “Stadiums” lascia uscire le emozioni della Mann e arriva diretta al cuore di chiunque ascolti.