Steve Wynn ritornerà in Italia nell’aprile del prossimo anno.
Il frontman dei Dream Syndicate presenterà ai fan del nostro paese il suo nuovo LP solista, “Make It Right”, uscito a fine agosto via Fire Records.
Il disco vede i contributi di Mike Mills (R.E.M.), Vicki Peterson (The Bangles), Chris Schlarb (Psychic Temple), Emil Nikolaisen (Serena Maneesh), Linda Pitmon (The Baseball project).
Saranno ben nove le date italiane per il musicista californiano, che sarà accompagnato in questo lungo viaggio da Rodrigo D’Erasmo ed Enrico Gabrielli (a Ferrara e Napoli solo da D’Erasmo).
Gli appuntamenti con lo statunitense sono previsti per mercoledì 2 al Teatro Dell’Attrito di Imperia, giovedì 3 al Blah Blah di Torino, venerdì 4 all’Arci Bellezza di Milano, sabato 5 al Teatro Dei Bottoni di Pesaro, domenica 6 alla Sala Estense di Ferrara, martedì 8 all’Auditorium 900 di Napoli, mercoledì 9 al Monk Club di Roma, venerdì 11 al Bronson di Ravenna e sabato 12 alla Multisala Kristalli di Alessandria.
I biglietti per i concerti, che saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 24 aprile, si possono trovare qui.