Dieci anni di carriera da festeggiare a breve, due LP al loro attivo, “Who Cares Anyway?” (2018) e “Remorseless Swing” (2022), pubblicati dalla Specialist Subject Records: questo finora è quanto anno prodotto i Don’t Worry, band indie-rock proveniente dall’Essex.
La formazione britannica continua oggi il suo cammino con un nuovo singolo, “Ever So Clear”, assaggio del loro terzo album, previsto per il 2025.
Il gruppo inglese spiega:
“Ever So Clear” parla di quei momenti in cui si intravede tutto il proprio io e lo si vede per quello che è veramente. Le parti brutte e tutto il resto.
È nata molto velocemente durante una sessione di scrittura. I testi sono rimasti per lo più invariati rispetto alle improvvisazioni vocali del demo e sono stato contento di poter finalmente inserire la parola “schadenfreude” in una canzone.
Il brano, supportato dalle chitarre, non nasconde la sua pur delicata e gentile anima punky, senza dimenticare ottime melodie dai sapori indie-pop e un’importante dose di emotività: un mix delizioso e sincero.