Da poco è finita la campagna di crowdfunding messa in piedi dai Dish-Is-Nein per finanziare il nuovo album. Ora la band fa sapere che ci sarà una serata “celebrativa”, un (funeral) party in cui dare ufficialmente il “battesimo” al nuovo disco. Ecco il comunicato:
Siamo qui, ora, adesso, nuovamente. Abbiamo raccolto le macerie, sanato le ferite, anche se alcune di queste, le più profonde, inevitabilmente rimarranno perpetuamente sanguinanti. Ha prevalso la voglia di esserci, di rimetterci alla prova, volendo raccontare di questi tempi tossici, un mondo al capolinea, “la fine dei giochi”, il senso di desolazione che attanaglia il cuore ed esilia la mente.
Stiamo ultimando “Occidente, a Funeral Party” album al quale abbiamo iniziato a metter mano un anno fa, ed abbiamo deciso di presentarlo, una volta pronto, in una location atipica per le nostre corde abituali; a teatro.
Lo faremo circondandoci delle persone che stimiamo e a cui vogliamo bene: Il Coro Monte Calisio, Justin Bennett, Renato “Mercy” Carpaneto e Stefania T. D’Alterio degli IANVA, Sergio Messina (Radio Gladio), Guido Ballatori, Simone Poletti, le donne e gli uomini del Circolo Ribalta, preziosa perla incontaminata di questa grassa (e rozza) Emilia
Questa coalizione sarà sul palco del Teatro Ermanno Fabbri – Via Minghelli,11 Vignola (MO)
Prevendite attive dalle ore 12 del 06/12/2024
Vivaticket: https://www.vivaticket.com/
Biglietteria del Teatro Fabbri: https://vignola.emiliaromagnateatro.com/la-biglietteria/