Credit: Press

La rassegna Astrale dell’Estragon Club di Bologna, diretta da Pasquale Pezzillo (JoyCut), continua con il suo programma anche nel mese di dicembre e si fa sempre più interessante.

La location sarà suddivisa in due aree: una a sedere, per assistere alle esibizioni, e una in movimento – pre e post show – arricchita da installazioni, mostre fotografiche e proiezioni, taproom e ascolto a cura della selezione musicale di BLU.

Pezzillo spiega:

ASTRALE è un evento trasformativo a zero rifiuti, progettato per celebrare lingue e suoni, creatività, immaginazione, meraviglia, sperimentazione, pluralità delle arti e libertà di espressione. Con lo scopo di combattere pregiudizi e discriminazioni, promuovere la pace, l’unità e la sostenibilità ambientale.

Gli appuntamenti di questo mese inizieranno mercoledì 4 con il concerto di Julie’s Haircut e Sugar For The Pill, per poi proseguire mercoledì 11 con la data unica in Italia dei Lemon Twigs, autori dell’ottimo quinto LP, “A Dream Is All We Know“, uscito a maggio via Captured Tracks e già nostro album della settimana, e concludere la programmazione di dicembre mercoledì 18 con il live-show dei songwriter scozzesi Kathryn Joseph e C Duncan.

Tutte le info e i biglietti si possono trovare sul sito dell’Estragon Club.