2 dischi, una decina di 7″ e soprattutto centinaia di migliaia di chilometri percorsi in Italia, Europa e Stati Uniti. Sono stati la prima band europea a pubblicare per Burger Records, la leggendaria etichetta losangelina che ha riportato in vita le cassette, hanno suonato in una barca a Venezia, Amburgo e Los Angeles, condiviso il palco con Black Lips, Smith Western, Reigning Sound, Ash e chissà  chi altro.
I Miss Chain & The Broken Heels sono sempre stati così: dei giramondo curiosi, innamorati della musica in tutte le sue sfumature.

Per festeggiare il loro 10 compleanno, prima di chiudersi in studio per terminare le registrazioni del loro terzo album, hanno deciso di riunire tantissimi artisti e curare un vero e proprio festival con una line up a dir poco elettrizzante che comprende band e artisti ben noti e tante nuove leve del rock’n’roll. Per non farsi mancare nulla, ci sarà  un’area dedicata a fanzine, distro di vinili, cd e cassette, designer indipendenti, serigrafie oltre ad una selezione di food truck!

Rollercoaster Festival si terrà  il 3 febbraio 2018 al C.S.A. Arcadia di Schio (VI).

Ecco la line up:
Bee Bee Sea
Blak Saagan
Chow
Diplomatics
Freez
Johnny Mox
Laser Geyser
Platinum Boys (US)
Riccobellis
The Peawees

Ingresso fino alle 20:00: 8€
Ingresso dopo le 20:00: 10€

Foto: Bandcamp