Non c’è nulla che non sia stato detto sugli Smashing Pumpkins in questo ultimo periodo, pure che Billy Corgan potrebbe essere il padre di Taylor Swift (pensa te, come se non bastasse quella voce che indicava Billy Corgan come il ragazzino interprete del telefilm anni ’80 ‘Super Vicky’), ma a noi francamente interessa di più la musica.
Gli Smashing Pumpkins (Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin) hanno aggiunto una data a NY che è stata definita dalla band quella definitiva per celebrare i 30 anni di carriera: in questa data ci sarà spazio per “special guests, a career-spanning set list, never before seen production, and more surprises“. Se il 2 agosto non avevate impegni, beh, è il caso di volare al PNC Bank Arts Center, ora che questi special guest sono stati annunciati, oltre ai Metric, che faranno da gruppo spalla.
Courtney Love, Peter Hook (New Order/Joy Division bassista), Chino Moreno leader dei Deftones, Dave Havok leader degli AFI, Dave Keuning e Mark Stoermer dei Killers e pure il buon Marck McGrath, voce degli Sugar Ray. Non si scherza insomma…