Si fa sempre più vicino l’omonimo quarto LP delle Chastity Belt, cqhe uscirà il prossimo 20 settembre via Hardly Art a distanza di oltre due anni dal precedente, “I Used To Spend So Much Time Alone”.
Il nuovo album, che è stato prodotto da Melina Duterte (aka Jay Som), viene definito dalla frontwoman Julia Shapiro come “una rappresentazione molto buona di chi siamo ora e penso che siamo arrivate a un punto in cui siamo davvero entrate nella nostra realtà . Siamo più che mai noi stesse.”
La band indie-pop tutta al femminile di Seattle, intanto, ha realizzato in questi giorni il suo terzo e ultimo singolo anticipatore: il brano si chiama “Drown” e lo potete ascoltare qui sotto.
Vi ricordiamo inoltre che il gruppo statunitense presenterà il nuovo disco anche in Italia martedì 1 ° ottobre al Serraglio di Milano, in quella che sarà la loro unica data nel nostro paese.
Listen to our new song “Drown”! It’s the final single taken from our new album – out Sept 20 on @hardlyart 🥴https://t.co/Ms3Ulp1FeJ
— ð‘ªð‘¯ð‘¨ð‘ºð‘»ð‘°ð‘»ð’€ ð‘©ð‘¬ð‘³ð‘» (@CHAST1TYBELT) September 5, 2019
Photo Credit: Stacy Peck