I Coldplay sono fermi ormai da quasi 4 anni, dopo la pubblicazione di   “A Head Full of Dreams”, Ma qualcosa bolle in pentola.

Come riporta il Daily Star, fonti vicine alla band affermano che il gruppo pubblicherà  un nuovo album a novembre, un disco che, pare, mostrerà  “il lato più sperimentale dei Coldplay“. La fonte afferma anche che una seconda “raccolta pop, più mainstream” arriverà  in seguito, nel 2020.

Una fan page brasiliana di Chris Martin ha anche indicato la comparsa di un misterioso poster, in una stazione della metropolitana di San Paolo, ieri. L’immagine mostra una foto della band e indica il 22 novembre 1919.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEU DEUS!!! ANàšNCIO DO COLDPLAY NO METRà” DE SàƒO PAULO COM UMA DATA: 22 DE NOVEMBRO, 1919. ELES ESTàƒO DE VOLTA, MUNDO!!! Localizaà§à£o: Estaà§à£o Paulista, Linha 4 Amarela. Provável data de lanà§amento do novo álbum. [Fonte: Luiz Fernando no Facebook] #ChrisMartin #Coldplay

Un post condiviso da Chris Martin Brasil (@chrismartin_br) in data:

Pare però che il poster sia già  rimosso. Secondo un funzionario della metropolitana, il materiale è stato tolto perchè collocato li prima della data concordata.

Novembre è vicino…staremo a vedere….