Jade Bird, cantautrice britannica autrice quest’anno di un ottimo omonimo debut-album (leggi la recensione), è purtroppo costretta ad annulare le date nel nostro paese previste per marzo 2020.

Saltano dunque i concerti del 14 marzo al Locomotiv Club di Bologna e il 15 marzo al Magnolia di Segrate (MI).

Questo il messaggio dell’artista:
Ehi ragazzi, alcuni concerti del mio prossimo tour europeo devono essere rinviati, abbiamo dovuto rischedulare gli impegni in modo da poter registrare e lavorare su nuova musica. Non vedo l’ora di mostrarvi su cosa sto lavorando. Torno molto presto. Saranno disponibili rimborsi completi. I live che vengono rinviati sono: Helsinki, Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Lussemburgo, Zurigo, Bologna, Milano, Barcellona e Madrid

Il rimborso dei biglietti per le date potrà  essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 30/03/2019.

Il rimborso riguarderà  il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà  rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà  possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.