E’ ormai imminente l’uscita del quinto LP di Christopher Paul Stelling, “Best Of Luck”, in arrivo venerdì 7 febbraio via Anti- a distanza di tre anni dal precedente, “Itinerant Arias”.

Prodotto nientemeno che da Ben Harper, il nuovo disco del folk-singer nativo della Florida vede una sezione ritmica di tutto rispetto composta dal batterista Jimmy Paxson (Stevie Nicks, Dixie Chicks) e dal bassista Mike Valerio (Randy Newman, LA Philharmonic).

Oggi il musicista statunitense ha condiviso un ultimo singolo prima della release nel nuovo album: il brano è il grintoso “Hear Me Calling”, pieno di chitarre rock, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

Vi ricordiamo inoltre che il songwriter ora di stanza in North Carolina arriverà  in Italia nel mese di aprile per presentare la sua nuova fatica con quattro date: gli appuntamenti con lui sono previsti per mercoledì 15 al All’1 e 35 Circa di Cantù (CO), giovedì 16 al Blah Blah di Torino, venerdì 17 al Circolo Arci Progresso di Firenze e sabato 18 al Boca Barranca di Marina Romea (RA).

Photo Credit: Chris Phelps