Come successo già per numerosi altri artisti, anche Samantha Crain ha deciso di rinviare la pubblicazione del suo nuovo LP e del suo tour europeo, che purtroppo comprenderà solo il Regno Unito.
Il suo sesto album, “A Small Death”, infatti, sarà realizzato il 17 luglio invece che il 1 ° maggio, mentre il tour è stato rinviato sempre a luglio.
Il disco, che arriva a tre anni dal precedente, “You Had Me At Goodbye”, sarà realizzato dalla Real Kind Records, la nuova etichetta di proprietà di Lucy Rose.
La musicista folk-rock dell’Oklahoma ci fa sapere che questi ultimi anni non sono stati facili per lei, che ha dovuto andare in terapia e prendere medicine, stare a letto e litigare, ma alla fine ce l’ha fatta ed è riuscita a registrare questo suo nuovo lavoro sulla lunga distanza.
Come piccolo, ma gradito regalo per il rinvio della pubblicazione, Samantha ha svelato in questi giorni un nuovo singolo, l’emozionante “Holding To The Edge Of Night”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.
Photo Credit: Nathan Poppe