Il settimo album di Courtney Marie Andrews, “Old Flowers”, arriverà il prossimo 24 luglio, via Fat Possum Records, a distanza di poco più di due anni dal precedente, “May Your Kindness Remain”.
Prodotto da Andrew Sarlo, il nuovo disco vede tra gli ospiti James Krivchenia, batterista dei Big Thief e Matthew Davidson, altro collaboratore della band di Brooklyn, oltre che componente dei Twain.
“”Old Flowers” parla di cuori spezzati. Ci sono milioni di dischi e canzoni che parlano di ciò, ma io non mentivo mentre stavo scrivendo queste canzoni. Questo album parla di amare e preoccuparsi per la persona con cui sai che tu non puoi stare. Parla di essere dispiaciuti per essere vulnerabili dopo essere stati feriti. Parla di una donna che è sola, ma va bene, se questo significa verità . Questa è stata la mia verità di quest’anno ““ la mia relazione sentimentale è finita dopo nove anni e sono una donna sola nel mondo, ma felice di conoscere se stessa”, ha spiegato la musicista country-folk statunitense.
Oggi la Andrews ha rilasciato un nuovo bellissimo singolo, “It Must Be Someone Else’s Fault” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto da V Haddad.