Il tastierista dei Cure, Roger O’Donnell ha svelato alcuni particolari in merito al nuovo album in studio della gloriosa band britannica affermando che “sarà un disco incredibile”.
L’anno scorso, proprio di questi tempi, il frontman della band Robert Smith ha dichiarato alla rivista inglese “NME” che stavano cercando di finire il loro nuovo album nel 2019 – 11 anni dopo il suo predecessore, “4:13 Dream” – aggiungendo di avere anche il titolo provvisorio di “Live From The Moon”.
In una nuova intervista alla rivista “Classic Pop”, O’Donnell ha affermato: “Quattro anni fa, ho detto a Robert, ‘Dobbiamo fare un altro disco”. “Deve essere il disco più intenso, più triste, più drammatico ed emozionante che abbiamo mai realizzato, e poi possiamo semplicemente ritirarci”. Lui ha acconsetito. Ascoltando le demo, posso dire che questo album sarà proprio come volevamo. Penso che piacerà a tutti quanti. “
O’Donnell ha poi continuato dicendo: “Il problema è che sono passati 12 anni dall’ultimo album, e quindi questo nuovo lavoro diventa prezioso. Quando hai un catalogo come i Cure, devi dimostrare di essere all’altezza. Robert ha detto, “Se i Cure hanno da dire qualche altra cosa, allora deve essere qualcosa di importante e sarà meglio che sia una cosa davvero buona’”.
“Lo sarà , sarà un disco incredibile. Vi chiedo solo un po ‘di pazienza”, ha concluso.