A distanza di quasi tre anni dal loro primo LP, “Lost Friends” (leggi la recensione), i Middle Kids realizzeranno il prossimo 19 marzo, via Lucky Number Music, il loro nuovo album, “Today We’re The Greatest” (qui il pre-order).
Registrato a Los Angeles, il nuovo disco della band indie-rock australiana è stato prodotto da Lars Stalfors (St. Vincent, Soccer Mummy, Purity Ring, Cold War Kids).
La frontwoman Hannah Joy dice del loro secondo LP: “Voglio fare musica che ami chi l’ascolta. Musica che fa sentire le persone viste, viste nei piccoli luoghi che si nascondono nei loro cuori. Voglio che le persone ascoltino la nostra musica e provino un senso di amore. E quando dico amore, può essere impegnativo, intenso e difficile. Ma è nelle viscere.”
Ieri, intanto, è arrivato un nuovo singolo, “Questions” e qui sotto potete vedere il relativo video.
La Joy parla del nuovo singolo: “Bevevo molto e la maggior parte delle mie precedenti relazioni ruotava attorno a questo. Di conseguenza, non credo di averli mai conosciuti davvero o loro me. “Questions” parla delle persone che sono vicine l’una all’altra, ma non sono vicine. Le persone che hanno relazioni intime possono smettere di fare domande l’una con l’altra perchè sono a disagio e confuse.”
“Today We’re The Greatest” Tracklist:
1. Bad Neighbours
2. Cellophane (Brain)
3. R U 4 Me?
4. Questions
5. Lost In Los Angeles
6. Golden Star
7. Summer Hill
8. Some People Stay In Our Hearts Forever
9. Run With You
10. I Don’t Care
11. Stacking Chairs
12. Today We’re The Greatest