“Tali e Squali” è il titolo del nuovo singolo dei The Bastard Sons of Dioniso.

Il brano segna il ritorno del trio trentino che posa così la prima tessera del mosaico che andrà  a comporre il prossimo album di inediti. Un lavoro che arriva dopo “Cambogia”, ultimo album pubblicato a dicembre 2017, con cui la band ha confermato e consolidato il favore della critica, oltre che il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività  live del gruppo.

Un percorso artistico, quello del trio trentino, costellato da un’infinità  di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione. Un’esigenza che la band incanala anche nel nuovo brano, presentato così: “I giovanotti della Valsugana non possono stare fermi, tali a squali ne morirebbero. E, capirete bene, al momento è un bel problema. In vista del loro prossimo disco, che attende solo di poter essere suonato, là  fuori, spediscono una cartolina dal bunker, che è questa “Tali e Squali”.
Dove si parla di cannibalismo sentimentale al tempo di una primavera imminente e di avvistamenti umani, al largo delle spiagge.

Listen & Follow
The Bastard Sons Of Dioniso: Facebook

Photo credits: S.Sadocco-S.Sassudelli