Ma che gran bella notizia! Ritroviamo in pista i Lassie Foundation che danno importanti segnali di vita non solo con questa pubblicazione, ma anche sui social, sui quali confermano di essere al lavoro su nuova musica. E già  quetsa notizia ci fa impazzire di gioia.

Intanto portiamo a casa questi 4 nuovi brani, registrati in queste Cave Sessions (presso lo studio di Josiah Mazzaschi) che ci mostrano i ragazzi andare a riprendere un pugno di classici. Sono decisamente in gran forma e il loro sonico shoegaze si mescola sempre alla grande con la psichedelia e melodie zuccherose: la favola della band capace di unire i Beach Boys con i My Bloody Valentine, insomma, continua.

La band sta già  lavorando da un po’ a delle ristampe in vinile della sua discografia, ci vorrà  un po’ di pazienza, lo dice il cantante Wayne Everett, ma crediamo proprio che la pazienza sarà  ripagata. Speriamo solo che gli impegni di Jeff Schroeder con i Pumpkins non tolgano tempo a questo graditissimo ritorno dei Lassie Foundation.