Dopo il grande successo del loro tour negli Stati Uniti la scorsa estate, i Motley Crue e i Def Leppard torneranno a unire di nuovo le forze anche in Europa.
E’ previsto anche un appuntamento in Italia nel prossimo mese di giugno e più precisamente martedì 20 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.
I biglietti per il concerto, di cui non conosciamo ancora i costi, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 26 ottobre sui circuiti ‘Ticketmaster.it’, ‘Ticketone.it’ e ‘Vivaticket.com’.
“Ci siamo divertiti moltissimo a suonare negli stadi nel tour di quest’estate in Nord America e non vediamo l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il The WORLD Tour nel 2023. Crueheads in America Latina e in Europa: preparatevi! Stiamo arrivando per voi e vogliamo vedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!”, hanno dichiarato i Mötley Crà¼e.
“Dopo essere finalmente ritornati sulla scena quest’anno con il monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada, siamo estremamente entusiasti di portare questo imponente tour negli stadi delle principali città di tutto il mondo, e di dare il via alle date europee partendo da Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi lì, da qualche parte, presto!”, ha affermato Joe Elliott dei Def Leppard in un comunicato congiunto delle due band.
Photo Credit: Alec MacKellaig, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons