Ritroviamo con piacere i siciliani Partinico Rose, che iniziano la strada che li porterà al nuovo album, atteso ad aprile, intitolato “Undeclinable Ways”.
Il disco esce per la casa discografica Golden Robot records/Riot Records, ed e’ composto da 11 tracce. Registrato, mixato e masterizzato presso Sotto il mare studio (dove hanno anche lavorato Steve Albini & Uzeda, Gazebo Penguins, Umberto Maria Giardini e tanti altri..) sotto la supervisione di Luca Tacconi.
Rispetto al primo album autoprodotto “Songs for sad and angry people”, la band, come ci dice in un comunica stampa, ha maturato un suono molto più compatto ed evoluto e la personalità dei tre componenti (Vincenzo Cannizzo voce e chitarra, Massimo Russo basso, Carlo Schembari batteria) è molto più incisiva in questo secondo lavoro.
Siamo molto contenti di poter proporre il primo assaggio del nuovo disco. “Rebuild” è tesa, vibrante e dalle chitarre piene e accattivanti. Un suono che guarda agli anni ’90, pulsante e coinvolgente. Se il buongiorno si vede dal mattino…
Listen & Follow
Partinico Rose: Facebook