Credit: Press

E’ disponibile negli store digitali il nuovo singolo “Blood Everywhere” della desert band The Last Drop of Blood. Il singolo annuncia l’imminente uscita di “Season II”, il secondo capitolo del progetto dopo l’omonimo esordio del 2018. 

Torna l’America desertica e gotica dei The Last Drop of Blood con “Blood Everywhere” prodotto, come l’intero album,  dal musicista americano di culto Shawn Lee (celebre per aver lavorato con artisti del calibro di Jeff Buckley ed Amy Winehouse). Ad impreziosire il brano la partecipazione prestigiosa di Andrea Chimenti.

La band fornisce un immaginario unico ed intende la propria musica come colonna sonora di una serie televisiva:

Ogni serie che si rispetti ha bisogno di un suo tema iniziale e questo è “Blood Everywhere”. Costruito attorno ad un tema di pianoforte cupo e ipnotico, è un brano che musicalmente anticipa l’atmosfera dell’intero disco: cinematografica, minacciosa e densa di mistero.

Il disco uscirà il prossimo 28 aprile 2023 per Vrec /Audioglobe su CD, LP e nel formato FONOSTAMPA: una vera e propria stampa d’arte su carta Mohawk 324 grammi con un’illustrazione originale e il QR code per scaricare l’audio in alta qualità in tiratura limitata.

Listen & Follow
The Last Drop Of Blood: Facebook