Dopo i consensi dedicati al suo ultimo singolo “Little Bits”, Tom A. Smith annuncia i dettagli della sua ultima raccolta “EP3”, insieme all’euforico nuovo singolo “Weirdo”.

Oltre al nuovo singolo “Weirdo”, “EP3” conterrà anche i recenti singoli “Little Bits” e “Like You Do”, quest’ultimo co-scritto con Miles Kane e co-prodotto da Miles Kane, Oscar Robertson e Dave Bardon; una cover di “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e il brano demo “Me”, che è la versione originale di ciò che è diventato “Like You Do” prima che Miles Kane venisse coinvolto e aiutasse Tom a prendere una nuova ed eccitante direzione.

“Weirdo” è un brano che entra subito in circolo, con il suo andamento grintoso e arrembante e un ritornello sbarazzino, impossibile da non amare al primo ascolto. Un pop-rock che dal vivo farà furore, ne siamo certi.

L’artista ha dichiarato:

Mi piace molto Weirdo, ho sempre voluto scrivere qualcosa di un po’ sciocco e dalla reazione dal vivo posso dire che fa sorridere la gente. La gente può immedesimarsi, perché in un certo senso siamo tutti strambi.

Listen & Follow
Tom A. Smith: Facebook