Credit: Press

Liam Gallagher (atteso live a Milano il 1 luglio con i Black Keys) ha annunciato un nuovo album dal vivo (“Knebworth 22” che esce l’11 agosto), tratto da due dei suoi concerti da solista a Knebworth. Qui di seguito un filmato appena condiviso in cui suona “Roll It Over”.

Annunciato dall’ex frontman degli Oasis la scorsa settimana, il nuovo album dal vivo conterrà brani tratti da due dei suoi concerti da solista a Knebworth, tenutisi il 3 e 4 giugno dello scorso anno. L’annuncio è accompagnato da un video live dell’artista che esegue “Roll It Over”, brano originariamente contenuto nel quarto album in studio degli Oasis “Standing On The Shoulders Of Giants” (2000).

L’anno scorso oltre 170.000 fan hanno assistito agli spettacoli, che si sono svolti durante il Jubilee Weekend. L’esibizioovviamente rimandato alla mente la precedente performance di Gallagher in questo luogo, avvenuta più di vent’anni fa, quando salì sul palco insieme al fratello Noel e vi tenne lo storico concerto degli Oasis nel 1996.

Le copie fisiche comprendono CD standard e deluxe e un doppio vinile nero e giallo. I preordini per l’album dal vivo sono disponibili qui.

Tracklist:

  1. ‘Hello’
  2. ‘Rock ‘n’ Roll Star’
  3. ‘Wall Of Glass’
  4. ‘Shockwave’
  5. ‘Everything’s Electric’
  6. ‘Roll It Over’
  7. ‘Slide Away’
  8. ‘More Power’
  9. ‘C’mon You Know’
  10. ‘The River’
  11. ‘Once’
  12. ‘Cigarettes & Alcohol’
  13. ‘Some Might Say’
  14. ‘Supersonic’
  15. ‘Wonderwall’
  16. ‘Champagne Supernova’