In queste ore Sky ha svelato i palinsesti che ci terranno compagnia per tutta la durata della stagione televisiva 2023/2024.
Partendo dalle novità grande attesa la suscitano sicuramente la serie TV tratta dal romanzo di Antonio Scurati, diretta da Joe Wright e interpretata da Luca Marinelli “M. Il figlio del secolo” e “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883” show in sette episodi diretto da Sydney Sibilia già annunciato lo scorso anno e del quale iniziano a girare in questi giorni le prime immagini (si vedono in particolare i giovani attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei ruoli di Max Pezzali e Mauro Repetto)
Sempre in tema di esordi assoluti registriamo le serie “Piedone” con Salvatore Esposito, ispirato al film cult con protagonista Bud Spencer “Piedone lo sbirro” del 1973 e “Dostoevskij” per la regia dei fratelli D’Innocenzo, con Filippo Timi.
Confermati con una seconda stagione invece “Domina”, prodotto Sky Original con ancora protagonista Kasia Smutniak, e “Re”, show ‘carcerario’ con Luca Zingaretti e “Call my agent”.
Parlando invece di produzione estere il palinsesto si arricchisce con i ritorni di “House of The Dragon”, “The White Lotus”, “True Detective: Night Country” e le novità “The Sympathizer” di Park Chan-wook e “The Regime” con Kate Winslet e Hugh Grant.