Lo scorso anno vi abbiamo presentato Enola e i due singoli che ha pubblicato finora, “Strange Comfort” e “Metal Body“.
L’artista non binario australiano ha annunciato il suo primo EP, “All Is Forgiven“, in uscita il prossimo 3 novembre via Hell Beach / ONELOVE.
Registrato lo scorso aprile ai Soundpark Studios di Melbourne insieme alla produttorice Bonnie Knight, questo lavoro vede la partecipazione della sua band composta da Maya Alexandra (basso), Joshua Prendergast (chitarra) e James Tyrell (batteria).
Ruby Marshall, questo il suo vero nome, spiega:
Ciò che mi commuove di più è la volontà di essere vulnerabile e che qualsiasi cosa tu dica sia davvero sincera. Voglio connettermi profondamente con gli altri e voglio contribuire, e spero di poter scrivere qualcosa che risuoni con qualcun altro. Sarebbe davvero significativo. Per me, in ogni caso, dà un senso alla mia vita.
Il suo nuovo singolo si chiama “Looking Back” ed è accompagnato da un video diretto da Oscar O’Shea.
Enola dice del pezzo:
“Looking Back” è stata la prima canzone in cui ho detto qualcosa di veramente diretto. Volevo che fosse ascoltata e che la gente la ascoltasse. Mi sono trovato spesso in un luogo in cui mi torturo per gli errori del passato o per le ansie legate alle scelte che ho fatto. La vita è così fugace, così limitata e così preziosa, e non voglio perdere un altro secondo per sprecare la cosa più preziosa di tutte, che è il tempo.
Il brano, supportato da melodiche chitarre e da un drumming intenso, viaggia su territori malinconici dai sapori pop, trovando una certa intensità emotiva che la rende sincera e speciale.