A distanza di quasi tre anni dall’uscita del loro settimo LP, “The Shadow I Remember“, i Cloud Nothings tornano a farsi sentire.
La band indie-rock originaria di Cleveland, infatti, ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con la Pure Noise Records e ha condiviso il primo singolo per la nuova etichetta, “Final Summer”, di cui potete vedere il video qui sotto.
Il frontman Dylan Baldi dice:
“Final Summer” parla di riconciliare le versioni passate di me stesso con il me stesso che vedo quando mi guardo allo specchio ogni mattina, cercando sempre di imparare di più e usando questa conoscenza per fare i salti di fede che sono necessari per provare cose nuove e continuare a vivere e crescere. I Cloud Nothings sono in giro da 14 anni e non saremmo riusciti a superare i molti alti e bassi di questi anni senza prendere a cuore il ritornello di “Final Summer”: Ho dei pensieri, ho dei sogni, ma devo essere felice con quello che ho per me.
Siamo davvero felici di lavorare con Pure Noise. È emozionante far parte di un’etichetta con così tante grandi band punk e sarà stimolante vedere la nostra musica affiancarsi alla miriade di dischi malati che Pure Noise ha pubblicato.